3 Commenti a “Cesarino Morellato”

  1. Nelli scrive:

    Sapevamo tutti che sarebbe successo, ma dispiace apprendere la sua scomparsa. Cesarino era una di quelle persone che faceva sempre piacere incontrare ai convegni: oltre che per i suoi interventi illuminanti e mai banali, soprattutto per il lato umano, così scanzonato, ironico… A volte sembrava non prendere nessuno sul serio, a cominciare da sè stesso. Era una persona travolgente e ci mancherà.

  2. gianpaolo scrive:

    si, una bella persona, oltre che un ottimo professionista.
    Sto pensando di rinominare il premio che diamo ai migliori interventi a ADworld Experience in “Morellato Awards”, per mantenere vivo il ricordo di una persona straordinaria.

  3. Cristiano scrive:

    Ho appreso in questo momento della scomparsa di Cesare…e sono rimasto veramente di sasso..!!! Ho perso i contatti con Cesare da un paio d’anni, ma l’ho sempre ricordato con grande stima ed affetto. Professionalmente una delle persone più preparate che abbia mai avuto occasione di incontrare. Umanamente fantastico. Di un’intelligenza e perspicacia superiore alla media…mi addolora molto non avere avuto modo di salutarlo personalmente, lo faccio ora: ciao Cesare…un abbraccio!

Lascia un commento