Ci vediamo all’SMX di Milano? Con lo sconto, ovvio ;-)

Dall’11 al 13 novembre a Milano ci sarà la tappa italiana del Serach Marketing Expo (SMX), uno tra gli eventi sul web marketing più noti a livello mondiale, creato da Chris Sherman e Danny Sullivan (fondatori di Search Engine Land) oltre un decennio fa e organizzato da Business International – Fiera di Milano Media.

Quest’anno con gli organizzatori abbiamo pensato di proporre un bootcamp, cioè un laboratorio live con ben 5 sessioni in parallelo che dureranno l’intera giornata.

SMX-milan-bootcamp-2015

 

Gli argomenti dei laboratori, tutti di livello base, sono:

  • AdWords, con me e Francesco Tinti (Totò e Peppino dell’AdWords italico, per la prima volta insieme – ne vedremo delle belle, se sopravviviamo :-);
  • Analytics, con Enrico Pavan e Daniele Donzella (Google regional trainer per l’Italia);
  • Local & Brand Visibility, con Luca Bove e Veronica Rizzo;
  • SEO & Link Building, con Fabio Sutto e Dario Ciracì;
  • Social, con Andrea Boscaro e Claudio Gagliardini.

I relatori lavoreranno in coppia in ogni sessione dalle 9:30 alle 17:30, partendo da casi proposti dai partecipanti, per coinvolgerli attivamente nella costruzione di un metodo di lavoro professionale.

Altri dettagli li trovi su: www.smxmilan.it/bootcamp-smx-2015/

Sono molto felice di poterti offrire un sostanzioso sconto (110€ invece di 140€, iva escl.) che potrai ottenere usando il codice “boot15” iscrivendoti nella pagina www.businessinternational.it/Shop/AddToCart/3649

Se ti iscrivi anche alla conferenza del 12 e 13 novembre, ecco qui anche un bel buono sconto del 30% che otterrai il codice “SMX30GP” nella pagina www.businessinternational.it/Shop/AddToCart/3505

Iscriviti subito, perchè il 15/10, e poi il 30/10 i prezzi di iscrizione saliranno fino a raggiungere il costo pieno.

 

Lascia un commento