ADworld Experience 2013 il 5 aprile a Bologna e via webinar on line

Parte la 2° edizione dell’evento italiano di riferimento dedicato a AdWords e al Search Engine Advertising, che lo scorso anno, alla sua prima edizione, ha visto oltre 170 partecipanti. Quest’anno oltre all’evento “live” a Bologna, sarà anche possibile partecipare tramite webinar on line.
Altra grande novità è la partecipazione di Shelley Ellis, una tra le più note specialiste americane di contextual advertising.

Tutti gli interventi, come nella passata edizione, avranno come filo conduttore strategie di ottimizzazione usate in campagne AdWords reali, con numeri e dettagli rilevanti per replicarle con successo e anche in questa edizione i partecipanti sceglieranno il vincitore del “SEM Award Italia 2013”.

Il format dell’evento è ormai consolidato: 20 minuti di esposizione del caso e 10 minuti di domande & risposte con il pubblico. Quest’anno, salvo cambiamenti last minute, è già confermata la presenza di esperti freelance come Sante J. Achille, Daniele Salamina, Luigi Sciolti, Fabio Sutto, Francesco Tinti, Filippo Toso e Filippo Trocca e di alcune tra le migliori SEM agency italiane (SEMS, Studio Cappello, TSW).

Shelley Ellis

Shelley Ellis

Avremo anche in collegamento Shelley Ellis, notissima specialista statunitense, che collabora con Perry Marshall (forse il più conosciuto specialista AdWords nel mondo), partecipa spesso ai più grandi eventi del settore e collabora con molti importanti blog tematici.

Il 4 aprile sera poi, nella stessa location dell’evento (Zanhotel Europa, nei pressi della stazione di Bologna), alcuni relatori (e chiunque ne abbia voglia), daranno vita all’”ADworld Party”, per cominciare a scambiarsi idee, opinioni e contatti in preparazione della giornata di lavoro sul campo successiva.

Per tutti i dettagli vedi www.adworldexperience.it

Lascia un commento