ADworld Experience il 20 Aprile a Bologna

Finalmente anche l’Italia ha il suo evento di riferimento su Adwords e Search Engine Marketing. In questa giornata di formazione “sul campo” si alterneranno sul palco (e risponderanno alle vostre domande) alcuni tra i migliori inserzionisti Adwords italiani, che ci mostreranno i loro casi più interessanti di ottimizzazione di campagne pay per clic.

Più di un corso avanzato su Adwords, si tratta quindi di un laboratorio di ottimizzazione di campagne Adwords che riunirà alcuni tra i migliori inserzionisti nazionali in una giornata densa di confronto diretto tra relatori e platea.

Tutti gli interventi programmati hanno come filo conduttore campagne reali con tanto di numeri e dettagli di gestione rilevanti per replicarle con successo e ampie sessioni di domande e risposte.

Il pubblico dei partecipanti sarà determinate anche per assegnare al migliore relatore della giornata il 1° “SEM Award Italia”.

Tra i casi già confermati ci sono quelli esposti da Alessandro Banchelli, Andrea Cappello (Studio Cappello), Deborah Del Cortona, Francesco Gori, Gianpaolo Lorusso, Cesarino Morellato, Francesco Piersimoni, Fabio Sutto, Francesco Tinti, Filippo Toso e TSW. A breve il programma sarà completato da altri esponenti di primo piano del web marketing italiano.

L’evento si terrà presso Palazzo Re Enzo, nella centrale Piazza del Nettuno e sono ancora previste promozioni per i partecipanti che si iscrivono con anticipo e condividono la loro partecipazione sui loro profili Social.

C’è infine ancora qualche possibilità di segnalare una propria case history e vedersi invitati ad esporla in prima persona nel “SEM Ignite” previsto nel primo pomeriggio. Questo spazio sarà un momento di confronto diretto tra esperti freelance, rappresentanti di alcune tra le migliori SEM agency italiane e il pubblico dei partecipanti (tra cui ci sono già molti nomi di rilievo del search marketing nostrano).

Maggiori informazioni sull’evento su www.adworldexperience.it

Se vuoi vedere chi si è già iscritto: www.facebook.com/events/363400733684094

Lascia un commento