Convegno gratuito “Marketing 2.0” a Bellaria
mercoledì, 16 Marzo 2011
Martedì 22 marzo 2011 parteciperò come relatore al Convegno “Marketing 2.0” a Bellaria-Igea Marina con un intervento su Google Adwords e sulle mappe di Google.
L’evento è organizzato dallo Studio Gasperoni e dalla software house Passepartout e vedrà la partecipazione di altri relatori di assoluto primo piano nel panorama web italiano come Luca Conti (Sole 24-ore), Enrico Ferretti (Turismo & Consigli) e Paolo Bartolozzi (HotelGoGo), che parleranno delle recenti evoluzioni nelle possibilità di promozione offerte dal web e dai social network.
Il convegno si terrà al Blu Suite Hotel sul lungomare di Igea Marina, in Viale Pinzon 290, martedì 22 marzo 2011 a partire dalle ore 14.30.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati e bisogna prenotarsi usando il form on line su Facebook oppure scrivendo a mail@studio-gasperoni.com o telefonando allo 0541-330119.
Ecco il programma completo degli interventi.
LUCA CONTI (Freelance Journalist e Web2.0 Analyst per il Sole 24 Ore)
Da Facebook a Foursquare: Social Network quale opportunità per il turismo
GIANPAOLO LORUSSO (Partner Certificato AdWord dal 2005, autore di Sito-perfetto.it)
Non Solo Ranking: Google AdWords and Google Places)
ENRICO FERRETTI (Consulente di Web Marketing Turistico ed autore del blog Turismo & Consigli che si occupa delle principali tendenze e trends del Travel 2.0)
Hotel Marketing Mix: la formula di successo per le strutture ricettive sul web
PAOLO BARTOLOZZI (CEO HotelGoGo Inc.)
Case History Sardegna Grand Hotel Terme
Ecco le slide della mia presentazione: