Corsi Adwords Avanzati
venerdì, 4 Febbraio 2011
Obiettivo del CORSO AVANZATO SU GOOGLE ADWORDS è mostrarti le tecniche più avanzate ed efficaci per ottimizzare il rendimento dell’account, raggiungendo il miglior rapporto prezzo/numero di clic possibile. Su richiesta, potrai anche ottenere un buono da 50€ omaggio da Google (utilizzabile solo per nuovi account).
Durante il corso avanzato, oltre ad esaminare alcuni account reali di esempio, sarà anche possibile analizzare qualche account utilizzato effettivamente dai partecipanti per trarne esempi pratici di ottimizzazione o indicazioni per possibili miglioramenti.
Il corso si articola su una presentazione iniziale dei concetti base mediante slide e l’analisi di casi pratici su campagne reali. Avrai a disposizione una postazione con un PC individuale (o condiviso con un altra persona) per provare in diretta quanto si sta spiegando.
In particolare tratteremo i seguenti argomenti:
- impostare il monitoraggio delle conversioni
- selezione delle parole chiave con le migliori performance e valutazione su apertura nuovi gruppi di annunci
- tecniche avanzate di redazione di annunci
- formati di annunci speciali
- identificazione delle strategie di costo per click più corrette per il mercato di riferimento
- remarketing e altre novità sulla personalizzazione dei target di utenti
- sfruttare la reportistica per ottimizzare le campagne
- selezione delle parole chiave negative
- criteri di qualità e ottimizzazione delle pagine di atterraggio
Ecco un breve video di presentazione:
Per accedere a questo seminario è necessario aver partecipato al corso base, oppure aver già gestito un account Adwords per almeno 6 mesi.
Anche per il corso avanzato i partecipanti potranno ricevere su richiesta il buono sconto di 50 Euro messo a disposizione da Google (NB: il coupon è inutilizzabile su account già esistenti, a meno che non siano stati aperti meno di 15 giorni prima).
A margine del corso fornirò una prima consulenza sull’impostazione di una campagna all’interno di un tuo account Adwords e alcuni consigli operativi per la sua ottimizzazione (previa accettazione del collegamento di supervisione dell’account con il mio Centro Clienti Adwords).
Il corso dura mezza giornata (4 ore circa), prevede la consegna delle slide utilizzate (anche in formato cartaceo) e si svolgerà nella sede CSPMI di Cesena, in via Ravennate 959, martedì 28/2/2011 dalle ore 9.00 alle 13.00.
Visualizzazione ingrandita della mappa
COSTO DEL CORSO: 104€ (80€ per i soci Confapi).
Scarica il modulo di iscrizione e invialo via fax al 0547-632307.
Scrivi o vedi le recensioni per i miei corsi su Google Places.