I casi di successo dei migliori inserzionisti Adwords italiani

Parte il conto alla rovescia per l’evento sul Search Engine Marketing che sto organizzando per la primavera a Bologna insieme a Francesco Tinti e a molti tra i più importanti inserzionisti Adwords Italiani.

Il 4 febbraio sveleremo tutti i dettagli della giornata.  Se gestisci una o più campagne promozionali in Google, mi sa che non puoi perdertela ;-)

Il format dell’evento è assolutamente innovativo per l’Italia (e non solo), perchè si alterneranno sul palco relatori che illustreranno esclusivamente case history Adwords reali per 20 minuti ciascuno e risponderanno alle domande della platea per altri 10 minuti.

Nel pomeriggio invece ci sarà un “SEM IGNITE” in cui prenderanno la parola nuovi talenti emergenti e importanti SEM agency.  Se te la senti di illustrare la tua campagna di successo e di sostenere le domande di una platea di addetti ai lavori: è il tuo momento!

Contattami e inviami tutti i dettagli sulla campagna che vorresti illustrare, faremo una selezione delle migliori proposte e avrai l’opportunità di mostrare il tuo lavoro in pubblico (e partecipare alla giornata gratuitamente ;-)

Oltre a me e a Francesco Tinti (che costituiamo il comitato scientifico dell’evento), per ora è già confermata la presenza di Fabio Sutto, Filippo Toso, Alessandro Sportelli, Francesco Gori e Francesco Piersimoni.

Ci saranno anche varie altre sorprese, tra cui un premio per la migliore campagna Adwords italiana, che sveleremo solo il 4 febbraio quando sarà pubblicato il sito dell’evento.

Ormai manca poco ;-)

Lascia un commento