Nuovo laboratorio/corso Google Ads on line

In oltre 15 anni di consulenze nel campo del Pay Per Clic ho visto cose in Google Ads che voi umani non potreste nemmeno immaginare… ;-)

Ho visto convertire bene campagne talmente generiche che mai avrei immaginato avrebbero funzionato e fallire miseramente architetture super-specifiche (fatte secondo tutte le prescrizioni dei “guri” AdWords di turno).

L’esperienza diretta sul campo, quella indiretta acquisita con ADworld Experience e centinaia di ore di formazione fatte negli ultimi anni mi sono servite per creare il miglior corso/laboratorio interattivo on line su Google Ads che abbia mai realizzato fino ad oggi

Il punto debole di molti corsi Google Ads (dal vivo oppure on line) è che tra la teoria e la pratica c’è un’interfaccia non sempre intuitiva, collegata ad una serie di automatismi (più o meno efficaci) da usare a seconda del tipo di campagna e di promozione da fare.

Diciamocelo… Capire come ottenere sempre il massimo da AdWords è piuttosto difficile! Soprattutto se vuoi operare come professionista per clienti che lavorano in diversi settori.

Per questo mi sono inventato questo nuovo format di laboratorio interattivo da circa due mezze giornate via Skype in gruppi di massimo 6 persone + alcune ore di consulenza 1 a 1 per approfondire cosa materialmente fare in ciascun caso specifico.

Nelle sedute di gruppo vedremo come si impostano le campagne, si scelgono le conversioni più corrette da tracciare e si ottimizzano i risultati (analizzando i dati reali registrati tra le due sessioni), in quelle singole, disponibili in pacchetti da 2h (Small), 6h (Medium) o 12h (Large), invece entreremo nel dettaglio dei tuoi specifici annunci per approfondire quello che ti serve di più.

Questo GAds Lab interattivo è adatto sia per chi sta iniziando ora ad usare la piattaforma ed ha bisogno di capire come impostare al meglio le sue prime campagne, sia per chi già lavora da tempo su Google Ads ed è in cerca di un metodo efficace, scientifico e scalabile per ottimizzare account già piuttosto complessi ed articolati (indipendente dal tipo di campagne usate e dalla struttura degli annunci).

Se mi segui da tempo sai già che non propongo mai cose non sperimentate e di cui non sono sicuro. Piuttosto preferisco vendere qualcosa in meno e continuare a provare finché non trovo il giusto rapporto tra costo e risultati che posso garantire.

Per chi non mi conosce avrei potuto dare qualche dato delle campagne da milioni di euro che ho gestito, fornendo numeri mirabolanti di indiscutibili successi, ma l’approccio da piazzista del web mi ripugna (anche se fa molta presa sulle menti più deboli). Preferisco invece solo aggiungere che ho ideato ADworld Experience (l’evento PPC più grande d’Europa), scritto il libro italiano più venduto di sempre su GAds (che vedi qui di fianco) e che sono Premium Partner di Google (praticamente da quando esiste questa qualifica).

Ora sta a te decidere! Vuoi capire come fare campagne da professionista o rimanere un donatore continuativo di Google? ;-)

Vedi i dettagli del laboratorio interattivo Google Ads più adatto a te (l’offerta di lancio è destinata a durare poco, quindi ti conviene muoverti adesso).

 

Lascia un commento